Ambulatorio Psoriasi

La psoriasi è una malattia molto complessa, che richiede una terapia personalizzata.

Per questo motivo, abbiamo approntato un ambulatorio completamente dedicato, gestito da personale medico e infermieristico con grande esperienza alle spalle riguardo la psoriasi.

All’interno del nostro ambulatorio psoriasi gestiamo tutte le tipologie di pazienti: dai casi lievi in cui è sufficiente una terapia locale, ai casi severi per i quali è preferibile una terapia sistemica. Per questi ultimi casi, siamo in grado di offrire terapie allo stato dell’arte, come gli ultimi farmaci biologici o biotecnologi disponibili.

All’interno dell’ambulatorio svolgiamo, inoltre, un’intensa attività di ricerca. Questo ci permette non solo di essere continuamente aggiornati, ma anche di offrire terapie prima ancora che siano disponibili sul mercato.

Come accedere

Accedere al nostro ambulatorio psoriasi è semplicissimo. 

È sufficiente che il tuo medico curante ti prescriva una ricetta (preferibilmente dematerializzata) di Visita Dermatologica Generale (codice 897DE) con quesito diagnostico “psoriasi”.  

Una volta che avrai la ricetta, ti basterà contattare il C.U.P. del nostro ospedale, specificando di dover accedere all’ambulatorio psoriasi. La tua visita verrà programmata in un giorno e un orario precisi.

L’ambulatorio psoriasi riceve prime visite il lunedì e il mercoledì pomeriggio a partire dalle 15. I controlli successivi, se necessari, avranno luogo il martedì e il giovedì mattina. Di norma, le visite dell’ambulatorio psoriasi si svolgono al piano 1.

Prenota la tua visita

Fissa un appuntamento con i nostri specialisti

Dove trovarci

Scopri come raggiungere la nostra struttura

Teleconsulto

Contatta il tuo medico di famiglia per richiedere un consulto a distanza